Il Bodyworker sei tu!
- Lorenzo Levati
- 6 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 ott 2020
Se hai già provato più sedute di Bodywork, probabilmente ti sei accorto che questo Approccio al tuo Benessere Personale varia di volta in volta a seconda della tua Condizione Psicofisica.
Cosa intendo dire ?
Intendo dire che ogni volta che sperimenti una seduta di Bodywork su te stesso/a, essa è diversa e si struttura spontaneamente in base ai tuoi Bisogni, ai tuoi Desideri e alle Tensioni che hai nel tuo Corpo in quel preciso istante della tua vita.
In questo Senso il lavoro di Bodyworking ( chi l'ha provato lo potrà confermare ) non ha prezzo ed è differente da tutto ciò che conosci...perchè è capace di utilizzare proprio la tua situazione attuale come trampolino di lancio per arrivare a una situazione di te stesso più fiduciosa, sicura e libera dalle tensioni passate.
La Crescita Interiore e di conseguenza Esteriore che puoi avere da un lavoro del genere in termini di libertà di movimento, libertà emotiva e pulizia mentale è esponenziale perchè ti permette ogni volta di trovare nuove Risorse dentro di Te della quale hai bisogno per superare quello specifico Problema e i successivi attraverso il tuo Corpo.
Nel video di seguito ti racconto brevemente proprio ciò che rende questo Approccio unico nel suo genere e per questo molto differente dalle altre discipline olistiche più conosciute ad oggi.
Comments